Cerimonie


Sullo sfondo dei Colli Bolognesi, circondato dal verde del Parco dei Gessi, il Vivaio La Bastia si propone come elegante ed esclusiva location per i Vostri

eventi: ricevimenti di matrimonio, compleanni, ricorrenze, feste private ed aziendali. Si tratta di una sala in stile anglosassone, ampia 300 mq, ove il rosso bolognese delle pareti in muratura si sposa con il bianco delle strutture e delle finestre; il tetto è realizzato in vetro e può essere parzialmente o totalmente ombreggiato a seconda delle condizioni meteorologiche.

Particolarmente suggestivi risultano gli eventi serali, quando all'illuminazione diffusa della serra si aggiunge la vista del cielo stellato attraverso la trasparenza del tetto.

Il Vivaio La Bastia può ospitare fino a 200 coperti nel caso di cena  placée e fino a 1000 persone nel caso di ricevimento in piedi.

Il personale del Vivaio è a disposizione degli organizzatori per realizzare l'allestimento verde della location: si può infatti scegliere fra un allestimento basico del verde e opzioni personalizzate a seconda delle caratteristiche dell'evento. 

La location, facilmente raggiungibile dalla città, è dotata di un ampio parcheggio sia per autovetture sia per pullman ed è completamente riscaldabile. 

L'area esterna alla serra può essere utilizzata per determinati momenti del ricevimento, quali ad esempio l'aperitivo o il taglio della torta; sono disponibili anche le altre serre adiacenti, nel caso siano necessari più ambienti in cui sviluppare le diverse fasi dell'evento.

 

Per informazioni circa la disponibilità della location, nonché per valutare la possibilità di allestimenti ad hoc per i vostri eventi, vi preghiamo di contattarci via telefono o via mail ai seguenti recapiti:

Tel.: 051 480585

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

MATRIMONI


 RICORRENZE
 


 
EVENTI AZIENDALI